venerdì 27 novembre 2009

Ma alla fine, l'Assessore, cosa ha detto?

Sono piuttosto deluso perchè non sono riuscito a trovare tra i vari siti e blog ciclisti un resoconto dell'incontro, o meglio di quello che ha detto l'Assessore.

Ne deduco che non abbia fatto annunci epocali, tipo "A Roma 200 km di piste entro il 2011" oppure "Automobilisti tutti a trenta all'ora", oppure "Da lunedì la facciamo finita con la sosta in seconda fila".

Io non c'ero, ditemi voi...

3 commenti:

  1. Anche se alla fine non sono entrata e sono dovuta andare via presto, il sunto stretto della cosa è che De Lillo al solito ha parlato a vuoto (tutto già preconfezionato e che puzza di stantio), ma non si aspettava né i ciclisti col dente avvelenato, né i giornalisti e questo l'ha spiazzato non poco.
    Alla fine da parte dell'amministrazione il solito vuoto infarcito di nulla ma sono stati costretti a concedere un tavolo aperto da ripetersi ogni 15gg per incontrarsi con i ciclisti e parlare.
    Primo appuntamento il 10 dicembre alle 18.30 stesso posto.

    Mamaa

    RispondiElimina
  2. Ci sono i video dell'overture di De Lillo. Li trovi a questo link.
    Nel resto della riunione si è detto di tutto di più. Sono stati sepolti dalle cose da fare...

    RispondiElimina
  3. Grazie.
    Il tavolo è già un impegno concreto, ma farlo ogni 15 giorni mi sembra assurdo. E' un impegno che non potrei prendermi io, figuriamoci un assessore.

    Sarebbe stato già ottimo un tavolo mensile o bimestrale, ma facendo sul serio le cose.

    Comunque speriamo bene.

    Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina