Il Comune di Roma, GRP XI ambiente, ha gentilmente risposto alla segnalazione di Roma Ciclista risguardo al telaio abbandonato sulla pista della Colombo, segnalato il 9 aprile scorso.
Un sopralluogo dei Vigili Urbani non ha trovato il telaio, segno che è stato rimosso, cosa avvenuta dopo il 16 aprile, quando l’avevo rivisto.
Un grazie al Comune per la risposta e soprattutto per la rimozione del telaio, da parte di Roma Ciclista, dei suoi lettori e del Marziano.
Mi spiace correggerti, ma se veramente é stato rimosso, deve essere successo dopo il 25 aprile, perché il giorno della Liberazione era ancora lì a far bella mostra di sé.
RispondiEliminaMamaa
Non mi sento smentito, in quanto ho solo riportato quello che mi è stato scritto nella lettera.
RispondiEliminaMi sono decisamente espressa male, ci riprovo: non è stato rimosso dopo il 16, ma almeno almeno dopo il 25.
RispondiEliminaVoleva essere una battuta, ma non sempre riescono bene riportate per iscritto.
Bhè, suppongo sia per questo che abbiano inventato le emoticons.
;-)
Buon primo òaggio a tutti!
Mamaa
Mamaa carissima,
RispondiEliminamica mi ero offeso... Buon 1^ maggio! Quanto prima vado a controllare!
Buon 1^ maggio anche a te!
In formato mini-corovana di bici ieri (3/5/09) abbiamo percorso la ciclabile Colombo e confermo che il telaio non c'é più (evviva!!).
RispondiEliminaPerò come al solito era piena di bugblatte che parcheggiano i loro malefici mezzi su ogni sacrosanto incrocio, obbligando ciclisti e pedoni a estenuanti e pericolosissimi attraversamenti fuori dalle strisce!
Possa venì un cacozzo fulminante!!
Mamaa