sabato 1 novembre 2008

Roma Ciclista Bike Hero Award 2008

La giuria ha decisio di assegnare, con un deciso anticipo rispetto alla fine dell’anno, il Roma Ciclista Bike Hero Award 2008.

Il prestigioso riconoscimento, alla sua prima edizione, premia coloro che si distinguono per la propaganda dell’uso della bicicletta come mezzo di spostamento, e perché no di svago, a Roma.

Quest’anno la giuria era intenzionata a conferire il premio a Lug il Marziano, come riconoscimento dell’intensa attività su Internet per la propaganda dell’uso della bicicletta.

Poi l’imprevisto.

La notte di Halloween la giuria è andata a riprendere la figlia che stava ad una festa. Mentre riaccompagnava a casa l’adolescente, era circa l’una e mezza, si è scatenata una tempesta inverosimile, lampi e tuoni, vento e acqua a catinelle, come non visto da tantissimo tempo.

In mezzo a tutto questo diluvio ecco che a Via Panama la giuria avvista l’EROE: un ciclista che incurante del nubifragio pedala tranquillo con casco e giubbotto ad alta visibilità (stiamo parlando dell’una e trenta di una delle peggiori notti dell’anno…)

Il verdetto è unanime: al ciclista ignoto conquista il Roma Ciclista Bike Hero Award 2008. Lug il Marziano si inchina a cotanto eroismo e rimanda la propria candidatura all’anno prossimo, quando si spera di affiancare alla gloria un premio in danaro.

Anzi, a questo proposito, la giuria raccomanda caldamente a tutti i lettori del blog di ciccare sugli annunci che compaiono nella pagina (tutti prodotti interessantissimi) allo scopo di prepararci al Roma Ciclista Bike hero Award 2009.

Nessun commento: