giovedì 8 gennaio 2009

Cicloregali

Un’occhiata ai regali ricevuti per le feste. Regali fatti con il cuore, quindi prego i puristi dell’equipaggiamento di non storcere il naso!






Contachilometri senza fili! Mai avuto uno!














Guanti invernali, invece di quelli di cinghiale per uso civile. Cavigliere per pantaloni. Eccezionali, quello che ho sempre desiderato. Meglio delle mollette (che ritengo responsabili della distruzioni di due paia di pantaloni) e delle strep che scivolano. Catarifrangenti, fanno sempre comodo!

















Soprasella ammortizzante per salvaguardare i gioielli di famiglia. L’ho provato su di un percorso leggero e ne sono soddisfatto. Vediamo su di un percorso lungo e impegnativo… Cmq dovrebbe eliminare le vibrazioni ad alta frequenza.














Lampada frontale per emergenza. Eccezionale, leggerissima. 4 led, uno rosso e tre bianchi. Lampeggio di entrambi i led, luce fissa rossa, luce fissa bianca con due intensità. Oltre all’elastico frontale ha la molletta per essere attaccato a vestiti, etc. Da portarsi sempre in giro quando si va per boschi, specie l’inverno.

Tra le altre cose adoro provare accessori, e mi piacerebbe dedicare una rubrica fissa per questo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi! Ma i tuoi parenti/amici vanno a far compere nei miei stessi posti e soprattutto comprano quasi le stesso cose che ho comprato io?!
... niente, niente siamo parenti?
Impossibile, a Natale io faccio regali solo ai bambini!

La Befana (Mamaa)

Lug il Marziano ha detto...

I bambini nella mia famiglia sono ahimè quasi tutti cresciuti... L'ultimo sono io che invecchio ma non cresco.

Le compere le fanno ad un negozietto sul Raccordo... si è sparsa la voce che vado in bicicletta!

Lug...