Per fortuna il ripristino delle superfici e' stato "al di sopra della media", intendendo che la superfici riasfaltate sono buone e per fortuna non presentano le irregolarita' cui a Roma siamo ahime' abituati.
Chi e' stata fatta fuori dai lavori e' invece la segnaletica orizzontale, che e' scomparsa nel tratto molto critico all'uscita dal tunnel.
Poi c'e' l'altra, in particolare quella dell'attraversamento ciclopedonale, che e' scomparsa a meta', tutto sommato quella meno importante, a valle del passaggio, ma che nella componente sopravvissuta e' praticamente svanita per l'usura. Dopo due o tre mesi dalla stesura iniziale.
Beh, questo lascia molto perplessi e fa pensare che da qualche parte, nella specificazione o nell'esecuzione del lavoro, ci sia un buco.
Infatti non si puo' pensare di ridipingere le strisce 4 volte l'anno, quindi o le specifiche del Comune fanno schifo (ma allora accadrebbe sempre) oppure chi esegue l'opera risparmia a nostre spese.
Di fatto l'attraversamento e' tanto sbiadito che gli automobilisti non lo vedono piu', e quindi il taglio a 90 gradi del flusso e' tornato pericoloso.
Roma Anticiclista colpisce ancora...
Nessun commento:
Posta un commento