giovedì 9 aprile 2009

Attenzione al telaio abbandonato

Chi si trovasse a percorrere la pista dell'EUR, deve stare attento al telaio abbandonato, ormai da mesi, ai margini della pista.


Il telaio giace, ahimè orbo di adeguata sepoltura, sulla pista, appena dopo la Regione Lazio, andando in direzione dell'EUR.

Oltre ad essere brutto, il telaio è pericoloso, specialmente la sera, dove può non essere visto e creare qualche serio problema.


Faccio presente che sul telaio è chiaramente visibile il numero di matricola, quindi si può risalire al proprietario... altrimenti lo si può semplicemente buttare.

Dato che immagino appartenga ad uno scooter rubato non mi azzardo a rimuoverlo, dovessi venire accusato di ricettazione!

5 commenti:

Bikediablo ha detto...

Ho segnalato la cosa al decoro urbano, ma non mi hanno ancora risposto.
Certo pero' che a qualcuno je prudono le manine perche' fino a pochi gioni fa era messo di lato poggiato al cancello e non ostruiva la ciclabile.

Lug il Marziano ha detto...

Comunque sia, la sera del 16 era ancora lì...

Anonimo ha detto...

Ancora lì al suo posto, è stao rispostato di lato più vicino al cancello, ma se non ci si sta attenti il rischio incidente è alto.
Invece il secondo buco sulla ciclabile Colombo altezza benzinaio è stao alla "peggio" chiuso con un blocco di marmo e un pezzo di legno, di sera il botto è assicurato!
Mamaa

Lug il Marziano ha detto...

Se facciamo abbastanza chiasso, forse riusciamo ad ottenere la chiusura della pista in attesa degli interventi correttivi!

Anonimo ha detto...

Chiusuraaaa? Fermo! Tu scherzi, ma 'sti matti sono capaci di prenderti sul serio!!!
Piuttosto meglio organizzarsi nottetempo a far sparire relitto e buco.
Chi fa da se fa per tre.

Mamaa