mercoledì 29 aprile 2009

Rimosso il telaio - Il Comune risponde a Roma Ciclista

Il Comune di Roma, GRP XI ambiente, ha gentilmente risposto alla segnalazione di Roma Ciclista risguardo al telaio abbandonato sulla pista della Colombo, segnalato il 9 aprile scorso.

Un sopralluogo dei Vigili Urbani non ha trovato il telaio, segno che è stato rimosso, cosa avvenuta dopo il 16 aprile, quando l’avevo rivisto.

Un grazie al Comune per la risposta e soprattutto per la rimozione del telaio, da parte di Roma Ciclista, dei suoi lettori e del Marziano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace correggerti, ma se veramente é stato rimosso, deve essere successo dopo il 25 aprile, perché il giorno della Liberazione era ancora lì a far bella mostra di sé.

Mamaa

Lug il Marziano ha detto...

Non mi sento smentito, in quanto ho solo riportato quello che mi è stato scritto nella lettera.

Anonimo ha detto...

Mi sono decisamente espressa male, ci riprovo: non è stato rimosso dopo il 16, ma almeno almeno dopo il 25.
Voleva essere una battuta, ma non sempre riescono bene riportate per iscritto.
Bhè, suppongo sia per questo che abbiano inventato le emoticons.
;-)
Buon primo òaggio a tutti!

Mamaa

Lug il Marziano ha detto...

Mamaa carissima,
mica mi ero offeso... Buon 1^ maggio! Quanto prima vado a controllare!

Buon 1^ maggio anche a te!

Anonimo ha detto...

In formato mini-corovana di bici ieri (3/5/09) abbiamo percorso la ciclabile Colombo e confermo che il telaio non c'é più (evviva!!).
Però come al solito era piena di bugblatte che parcheggiano i loro malefici mezzi su ogni sacrosanto incrocio, obbligando ciclisti e pedoni a estenuanti e pericolosissimi attraversamenti fuori dalle strisce!
Possa venì un cacozzo fulminante!!

Mamaa