domenica 29 novembre 2009

Il Cavaliere Bianco che ha trovato il cellulare di Milena

Roma ciclista ha ricevuto questa lettera che pubblica volentieri:

Ciao!!
Questo pomeriggio un ragazzo con la bicicletta ha trovato, vicino la stazione termini, il cellulare che mi era volato dalla tasca della giacca! (stupida giacca!)

Mentre io tornavo sui miei passi nella speranza di ritrovare il telefono, lui ha risposta alla chiamata di una mia amica (preoccupata perchè non arrivavo al nostro appuntamento, non sapeva che ero alla disperata ricerca del cellulare)!!

Si sono dati appuntamento a Termini e ora io ho di nuovo il mio telefono (che non terrò mai più nella tasca della giacca!)

Non so molto di questo ragazzo (la mia amica non ha la memoria fotografica), l'unica cosa certa è che aveva con se una bicicletta (ma non conosco i dettagli della bici, la mia amica non è esperta di biciclette!) e si è praticamente volatilizzato non appena ha riconsegnato il cellulare!Un angelo! In bicicletta! (aveva anche il cappotto e il cappello bianchi! un angelo vero e proprio!)

Non so chi ringraziare di preciso, non credo troverò mai quel ragazzo, quindi ringrazio tutta la categoria, tutti quelli in bicicletta!!Poi, se conoscete un ragazzo che gira in bici per Roma e che indossa un cappotto bianco... ringraziatelo da parte mia!

Saluti e buon weekend!
Milena =)

Carissimi, io vado in bicicletta vestito di nero, quindi non c'entro. Se il bianco cavaliere volesse farsi vivo penserò a metterlo in contatto con Milena...
Gli altri, se lo conoscono, forse possono passargli il messaggio.

Dal Marziano un grazie al Cavaliere a nome della categoria dei ciclisti, che una volta tanto non vanno in giro a litigare con il resto degli utenti della strada!

P.S.: cara Milena... Facciamo presto a trovarlo, perchè con lo smog che c'e' in giro per Roma questi giorni il cappotto bianco sarà ormai divenuto grigio... se non nero!

Nessun commento: