mercoledì 1 settembre 2010

Giochiamo ai terrestrini con le zanzare.

Su Marte abbiamo un sacco di film sui terrestri che tentano di invadere il nostro pianeta, imponendo le loro orribili abitudini: la religione, l’astinenza, la monogamia, la violenza senza ragione. Cose incomprensibili per noi, che, per esempio, se uccidiamo qualcuno, o sterminiamo un pianeta, abbiamo sempre solidissime ragioni.

Dai film ai giochi: abbiamo fatto un giochino molto divertente e liberatorio, nel quale una falange di orridi terrestri avanza verso un fortino marziano, difeso da un’astrocannoniera laser.

Che gusto nel massacrare gli orridi terrestri, proprio una festa.

Adesso che sto sulla terra, e per di più sono cresciuto, mi sono inventato una specie di gioco molto simile, del tutto analogico, con alcuni schifosi insetti che popolano questo pianeta, chiamati zanzare.

Per noi Marziani, che su nostro pianeta abbiamo solo 4 specie di insetti (farfalle, api senza pungiglione, coccinelle e lumachine) il solo avere questi malefici insetti è già un abominio. Un segno della maledizione che grava su questo pianeta. E’ terribile poi come ti attacchino in sciami, per succhiarti il sangue, altro che Eclipse!

Bene, questi attacchi mi sembrano proprio quelli del giochino. Allora sapete cosa faccio? Mi fermo, aspetto lo sciame e lo stermino a schiaffoni. Nessuna zanzara è più veloce di una Sberla Marziana.

Poi arriva un altro sciame, e ricomincio, fino a quota 50 zanzare spiaccicate.

Se i due milioni di abitanti di Roma facessero come me, avremmo 100 milioni di zanzare morte al giorno, facendo molto esercizio, senza spandere un solo grammo di insetticida nell’aria. Con un’opportuna alleanza tra Terrestri, pochi Marziani (tanto per dare un po’ di sale alle zucche) , pesci rossi e pipistrelli, in breve potremmo riguadagnare il dominio di parchi e giardini senza punture.

2 commenti:

Bikediablo ha detto...

E' vero che ha rinfrescato ma il sole picchia lo stesso, metti il casco o almeno un cappelletto ;-)

BICICAPITALE ha detto...

giochini a parte....le zanzare tigre sono un grande problema...poi per chi come me si potrebbe godere il giardino sono un flagello........bisogna uscire allineati e coperti...per dargli in cu....!!!