martedì 24 aprile 2012

Il Marziano fa approvare il piano quadro della ciclabilità


Il merito è tutto mio, lo so, ma non c’e’ bisogno che mi rendiate omaggio.

Alzatevi, perché le persone in ginocchio, anche se effettivamente c’e’ motivo, mi imbarazzano.

Il Comune ha seguito le disposizioni del Marziano e ha approvato il piano. Tutto qui, ma che altro vi aspettavate?

Il semplice fatto di rappresentare un blog con molti miliardi di lettori distribuiti su 5 pianeti e 12 lune (e molti asteroidi, per essere sinceri) –e nessuno di questi fa un pidocchioso click su di una pubblicità- ha ottenuto il risultato che ormai tutti auspicavano.

Ai Bikediabli,  Marchilatini, Marchipiefranceschi, Sergitrillì, , Rotafixi, Cicleppi,  Loschindividui, Ceskelillo, Giselle Martine, Bicisnobbe e tutti gli altri che –nel loro piccolo- si sono impegnati, non possiamo negare un ringraziamento.

Un ringraziamento per per esser andati alle riunioni a sorbirsi i politici e soprattutto (orrore) le altre associazioni ciclistiche, quelle che non gli va mai bene niente ma anche il contrario pure quello non gli va bene,  che ti fanno venire voglia di prendere il SUV per metterli sotto tutti.

Tutti insieme godiamoci il momento.

Mi dicono che il piano sia senza finanziamenti, per adesso. Qualcosa mi diceva che sarebbe arrivato solo a soldi finiti… IDEA FANTASTICA INNOVATIVA… per finanziarlo si potrebbe mettere un’accisa sulla benzina!!!

Vabbè, non preoccupiamoci per queste bazzecole, e vediamo di sorvegliare che venga applicato almeno per quanto consente la legge, ovvero in rifacimenti, ristrutturazioni etc. etc. di strade.

Ormai il Comune  non ha più scuse.


Altrimenti li disintegro!!!!

1 commento:

Mammifero Bipede ha detto...

Grazie, o sommo e lungimirante!