lunedì 1 dicembre 2008

L’utilità della bicicletta è sempre più apprezzata…

Dal Messaggero di oggi:

(OMNIROMA) Latina, 01 dic - Mettevano a segno rapine arrivando sul luogo prescelto per il colpo in sella alle biciclette. Da qui all'operazione "Mountain bike" condotta dai carabinieri della compagnia di Latina che questa mattina hanno eseguito quattro arresti tra Latina, Roma e Frosinone. Le indagini hanno permesso di appurare che i quattro sarebbero responsabili di tre rapine: la prima a mano armata messa a segno il primo agosto al supermercato "Sisa Cassandra" di Largo Cirri, a Latina, dove arrivarono in bicicletta e portarono via 6.500 euro.

La bicicletta potrebbe comunque tornare utile nel futuro. Non per niente è considerata da tutti un magnifico mezzo di evasione…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ssssst! Non lo sbandierare troppo in giro, che poi l'idea si diffonde e vanno tutti a fare le rapine con la bici!! In questo periodaccio di crisi tocca arrangiarsi come si può...

Guarda un po' che tra un po' mi fermano i Carabinieri quale sospetta, oppure il vigilantes della banca qui sotto non mi fa più legare la bici al solito palo.

Mamaa

Lug il Marziano ha detto...

Per rimediare a questo problema, basta fare le banche in salita...