martedì 13 novembre 2012

Almeno 10 piegamenti al giorno

Se c'e' una cosa che non ho imparato a fare è piegare la Hoptown...  Forse è la differenza maggiore rispetto ad una Brompton, bicicletta fatta per essere piegata in un batter d'occhio.

La Hoptown è una bicicletta che si piega, non troppo, e comunque richiede attenzione. Quando è chiusa  non è facile spingerla, fa strani rumori, tutti si voltano.

Oggi poi me ne è successa una ancora più ridicola (solo a me): la punta di una delle leve del freno si è andata ad infilare in una delle aperture piccole della corona... credo un record mondiale.

Ho dovuto riflettere un tantino prima di riuscire a sbrogliare la matassa.

Peraltro l'occasione era ghiotta perchè sono entrato nella filiale Unicredit di Viale XXI aprile con la Hoptown piegata, senza incorrere nelle ire di alcuno. Come dice Marco Bikediablo, alla fine è un trolley.

Comunque è chiaro che ho bisogno di fare un po' di ginnastica con la mia Hoptown... almeno 10 piegamenti al giorno per un po' di tempo!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mumble, mumble, piegare le mie vecchie E-SUN, quelle che mi hanno rubato da due settimane, era un attimo...

dovrai far provare qualche piegamento pure a me, prima che mi compro le Hoptown!