domenica 16 dicembre 2012

Cicloappuntamenti ordina: spingersi fino a Campo Soriano

Foto

Una colonna di Pippe Al Sugo (PAS) ha eroicamente spinto le proprie biciclette nelle Jungla che cresce sopra terracina, su per la Mammoliti Trail che passa tra Monte Cervaro e Monte Giusto.

Malgrado la colonna sia stata costretta dai continui continui attacchi di fame, si è fatta strada tra la vegetazione, il fango, le pietre, le cavolate e le marzianate, fino a sbucare nel paradiso di Campo Sriano, dove sono stati adorati gli HUM e gli acquari, quali residui dell'antica perfezione perduta dell'età dell'oro.

Malgrado la durezza della missione, per fortuna non ci sono stati caduti.

Firmato:
RPAS

In poche parole il bollettino del percorso di guerra che ci ha fatto ascendere da Terracina fino a Campo Soriano e ritorno. Ormai Cicloappuntamenti è diventato multiedrico. Non solo ha sezioni di difficoltà variabile nelle quali tutti possono trovarsi a proprio agio, ma vengonocombinate in un'unica gita dove gli sgarrupatori sgarrupano, le pippe pippano, arrivando in macchina e in treno con percorsi diversi.

Scusate se è poco...

Avendo condotto, con il modesto aiuto di molesto, il giro delle PAS, non so esattamente cosa abbiano fatto gli sgarrupatori, ma so che qualcuno ha millantato di aver pedalato dove in realtà NON ha pedalato, ma ha spinto come una volgarissima PAS.

Nulla toglie alla bellezza di un giro che si è svolto tra mare e boschi, le magnifiche ed inquietanti rocce di Campo Soriano, i fucilieri che ci hanno fatto sparare con le loro armi, il paradiso Grand Royal, Viviana che mi ha raccolto gli occhiali (grazie), 77 GPS ognuno per conto proprio.

L'apparizione del ninfo dei boschi, che ci ha spiegato come la traccia che avevamo fosse solo una presa in giro per non pedalare, mentre invece la vera traccia pedalabile zigzagava come un elettrocardiogramma attorno al sentiero sul quale abbiamo spinto.

Insomma una grande giornata... come solo tanti amici sanno far venire fuori...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come "modesto"...mi aspettavo almeno un "sicuro" al limite un "esperto".....

Lug il Marziano ha detto...

In effetti era ironico, sei stavo avanti sempre tu!

Io mi sono divertito alquanto, by the way!

Luca

startmeup ha detto...

Mi son perso una bella uscita, nonostante lo spingismo prevalente: 'sta traccia va perfezionata...Pat Garret